Halo Infinite: battle royale sì ma diversa da Fortnite, per un rumor

A detta di Brad Sams, ci sarà una componente battle royale anche se questa sarà piuttosto diversa da Fortnite e Apex Legends

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Aprile 2019 - 17:44

Stando ad un nuovo rumor, Halo Infinite avrà una modalità battle royale, nonostante le smentite di rito siano già piovute a più riprese da 343 Industries.

L’indiscrezione arriva da Brad Sams di Thurrott, l’uomo e il sito che hanno anticipato i piani in materia di hardware di Microsoft (inclusa una Xbox One senza lettore Blu-ray), ed è pertanto molto credibile.

A detta di Sams, ci sarà una componente battle royale anche se questa sarà piuttosto diversa da Fortnite e Apex Legends, visto che una replica di questi giochi non avrebbe molto senso nel 2020, anno in cui uscirà il gioco.

Questa battle royale avrà dunque un look e un feeling molto in stile Halo, sebbene non ci sia dato sapere in cosa consisterà in termini di puro gameplay.

Ne sapremo di più all’E3 2019, evidentemente, dove Halo Infinite è stato già confermato come parte del media briefing di Microsoft previsto per il 9 giugno.




TAG: halo infinite

OffertaBestseller No. 1