Hai ricevuto Nintendo Switch a Natale? Tanti giochi ti aspettano

Con un comunicato stampa, Nintendo fa il punto sulla libreria di giochi per aiutare i nuovi arrivati su Switch a districarsi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Gennaio 2020 - 15:30

Con un comunicato stampa, Nintendo ha voluto sottolineare che la sua Switch è stata tra gli oggetti più desiderati e più regalati durante le festività natalizie – il che significa che ci sono parecchi nuovi membri della famiglia dei giocatori di Switch, dopo lo spacchettamento dei regali sotto l’albero.

Ecco perché ha voluto fare il punto sulla libreria di giochi presenti, aiutando così i nuovi arrivati a orientarsi.

Chi è in cerca di avventure può, ad esempio, orientarsi verso Pokémon Spada e Scudo, l’ultima uscita della saga dedicata ai mostriciattoli da collezionare – che questa volta si muovono nella nuova regione di Galar.

Hai ricevuto Nintendo Switch a Natale? Tanti giochi ti aspettano

Tra gli imperdibili figura anche Luigi’s Mansion 3, in cui il celebre fratello di Mario dovrà vedersela con spettri in una magione infestata – affrontando tutte le sue paure. Tra i must-have della console c’è anche il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild, open world ricco di avventura e momenti tutti da scoprire, mentre chi ama dare sfoggio alla sua creatività potrebbe mettere le mani su Super Mario Maker 2. Se, invece, siete in cerca di una nuova interpretazione dei tradizionali platform à la Mario, potreste voler dare un’occhiata a Super Mario Odyssey, che rimescola la formula con le tre dimensioni e l’avvento di Cappy, alleato di Mario.

Rimaniamo in tema Mario per segnalare Mario Kart 8 Deluxe, il vendutissimo gioco di kart che vi consente di competere e divertirvi sia in locale che online. Se, invece, cercate dei party game da condividere con gli amici, occhio a Super Mario Party – ricchissimo di mini-giochi – e a Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che vi metterà nel mood delle prossime Olimpiadi.

Siete pronti alla competizione più agguerrita? Potreste essere interessati a Super Smash Bros. Ultimate, premiato brawl di casa Nintendo. E, da oggi, chi vuole allenare il suo cervello può anche mettere le mani su Brain Training del Dr. Kawashima Per Nintendo Switch, che vi farà mettere alla prova la materia grigia. Meglio l’attività fisica? Allora potreste essere interessati a Ring Fit Adventure, un po’ avventura un po’ exergame, che vi consente di divertirvi mentre fate movimento.

Potete conoscere tutti i giochi disponibili su Switch nella pagina ufficiale dedicata da Nintendo.

Allora, quali di questi titoli first-party dovete ancora giocare?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: nintendo switch

OffertaBestseller No. 1