GreedFall arriva a settembre: scopriamo il trailer dell'E3

Il gioco di ruolo di Spiders, Greedfall, si presenta con un nuovo story trailer in vista dell'E3 2019

Immagine di GreedFall arriva a settembre: scopriamo il trailer dell'E3
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo mesi di silenzio, per GreedFall è venuto il momento di far parlare ancora di sé. Il videogioco firmato da Spiders si presenta infatti in un nuovo story trailer in vista dell’E3 2019.

GreedFall, l’ultimo GDR sviluppato da Spiders, ti invita ad esplorare la magica isola di Teer Fradee, nel nuovo E3 Story Trailer. Esaltando la libertà d’azione e le scelte del giocatore, GreedFall vi permetterà di forgiare il vostro destino, a partire da settembre 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC” ci anticipa il comunicato ufficiale.

“Il trailer di oggi ci introduce all’epica storia e ambientazione di GreedFall, dove colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesoro lasceranno il vecchio continente per convergere su un’isola pregna di potere magico – che si dice nasconda ingenti ricchezze e segreti perduti. Alla disperata ricerca di una cura per salvare il vostro continente d’origine da un’epidemia disastrosa, vi ritroverete nel mezzo di tensioni sempre maggiori tra i colonizzatori invasori e gli indigeni locali protetti da Guardiani sovrannaturali, manifestazioni della magia dell’isola.

Sarà possibile progredire e completare le missioni con successo scegliendo tra una moltitudine di approcci diversi. Sia che decidiate di utilizzare il combattimento, la diplomazia o l’inganno, il modo in cui raggiungerete il vostro obiettivo dipenderà solamente dalle vostre scelte e da come deciderete di sviluppare il vostro personaggio. L’isola di gioco presente in GreedFall è un mondo vivente e in costante evoluzione. Tutte le vostre azioni – dalle scelte apparentemente più futili alle decisioni politiche più importanti – influenzeranno il corso di questa evoluzione e infine plasmeranno la vostra storia.”

L’appuntamento con questo gioco di ruolo è fissato per settembre 2019, quando esordirà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.