News 1 min

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 torneranno presto con “nuove feature”

Si parla da tempo di nuovi remaster della serie dell'iconico sportivo americano ma recentemente è trapelata l'esistenza anche di un nuovo capitolo

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è stato annunciato oggi da Activision e Vicarious Visions, il team dietro Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Il lancio è in programma per PC via Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, e includerà in una sola confezione entrambi i capitoli dell’iconica serie.

Il prezzo sarà di 44,99 euro per la versione base, mentre sarà disponibile anche una versione “Digital Deluxe”, con contenuti e oggetti unici, al prezzo suggerito di 54,99 euro in Italia.

I due giochi rimasterizzati includeranno tutti i livelli originali, i trick della vecchia scuola e molto altro, tra cui nuovi livelli. Ci saranno anche i brani della colonna sonora del franchise originale, tra cui Superman dei Goldfinger.

I giocatori potranno inoltre selezionare i propri skater preferiti dalla lista completa dei professionisti originari, tra cui Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist.

Le nuove feature della versione rimasterizzata comprenderanno «ancora più obiettivi di prima, nuove sfide per potenziare l’esperienza di gioco e altro ancora».

Questo il trailer d’annuncio in Italiano.

«La serie originale di Tony Hawk’s Pro Skater è stata un pilastro nell’evoluzione dei moderni trick per lo skateboard e ha ispirato molti degli skater professionisti che oggi conoscete e amate», ha dichiarato Tony Hawk.

«Sono entusiasta di poter ispirare una nuova generazione di skateboarder, giocatori e fan della serie nel far crescere ulteriormente questo sport».

I pre-order su tutte le piattaforme garantiranno l’accesso alla demo di Warehouse prima del lancio ufficiale. La demo sarà disponibile per il download in un secondo momento.