News 2 min

Gran Turismo 7, il nuovo gameplay trailer svela uno dei circuiti più amati

Il Daytona International Speedway si mostra in tutto il suo splendore nel nuovo trailer di Gran Turismo 7.

Il lancio di Gran Turismo 7 ormai è sempre più vicino: il nuovo capitolo di Polyphony Digital fra poche settimane porterà i giocatori PS4 e PS5 su piste incredibili ad alte velocità.

Dato che la data ufficiale di lancio si fa sempre più vicina, Sony ha dunque deciso di rilasciare un nuovo trailer gameplay di Gran Turismo 7, al fine di mostrare pubblicamente il ritorno di uno dei circuiti automobilistici più amati, anche nella realtà.

Gli autori avevano già rivelato che il settimo capitolo della serie avrà una quantità di auto e piste incredibili, con scenari realistici: il nuovo video serve dunque a mostrare le bellissime ambientazioni nel dettaglio.

Come riportato da Game Rant, il nuovo trailer ci farà rivivere una gara nel celebre Daytona International Speedway, l’amato circuito motoristico situato in Florida.

Dopo una breve assenza da GT Sport, il celebre percorso è pronto a fare il suo ritorno su Gran Turismo 7 in tutto il suo splendore: il trailer ci ha permesso di ammirare il circuito da diverse angolazioni, inclusa anche la visuale in prima persona.

Di seguito vi riproporremo il nuovo trailer ufficiale pubblicato da PlayStation sul proprio canale ufficiale YouTube:

 

Il gameplay è stato catturato interamente su PS5, dando così un’idea delle prestazioni che potremo aspettarci sulla console next-gen: ricordiamo però che il titolo sarà disponibile anche su PS4, trattandosi di un gioco cross-gen.

Uno degli aspetti che è possibile apprezzare maggiormente è la qualità audio, soprattutto relativa ai suoni delle gomme e del motore, molto fedeli alla realtà.

Ricordiamo che l’appuntamento con Gran Turismo 7 è stato fissato al 4 marzo 2022: sarà uno dei tantissimi giochi che saranno lanciati nel mese successivo a febbraio, dimostrando che sarà anch’esso un periodo ricco di grandi uscite.

Sembra ormai evidente che questo capitolo intende riportare diversi circuiti che erano assenti su GT Sport: anche il precedente trailer aveva mostrato una pista molto amata.

Nel caso siate grandi appassionati delle simulazioni automobilistiche, potrebbe interessarvi anche il bellissimo volante ufficiale che costa più di una PS5.

Se volete ingannare l’attesa per il nuovo capitolo di Polyphony Digital, su Amazon potete recuperare Gran Turismo Sport a un ottimo prezzo.