News 2 min

Gran Turismo 7 accoglie oggi nuovi contenuti gratis

Gran Turismo 7 sta affrontando un periodo di manutenzione che porterà oggi ad alcuni nuovi contenuti gratis, mostrati in un video.

Lanciato ormai da diverse settimane, Gran Turismo 7 ha vissuto una montagna russa di emozioni: al di là delle problematiche che vi abbiamo segnalato già in sede di recensione, il titolo corsistico di casa PlayStation ha visto arrivare diversi ribilanciamenti e delle novità, volte a migliorare soprattutto l’economia interna e l’ottenimento delle nuove ricompense.

I lavori di ottimizzazione continuano come promesso da Polyphony Digital e proprio oggi, dopo lo svolgimento di una manutenzione per portare contenuti gratis inediti all’interno del gioco, è arrivata una nuova patch. Queste novità, previste con l’update 1.13 del 25 aprile 2022, sono state già dettagliati da un video, che potete trovare di seguito.

 

Le novità vedono principalmente l’arrivo dei seguenti nuovi contenuti in Gran Turismo 7 (che potete trovare su Amazon con spedizione rapida).

Tre nuove automobili

È stato confermato l’arrivo di tre nuove auto che potrete aggiungere al vostro garage, dopo aver conquistate. Si tratta di:

  • Subaru BRZ GT300 ’21
  • Subaru BRZ S ’21
  • Suzuki Cappuccino (EA11R) ’91

Potete vederle da vicino nella galleria di immagini all’interno del nostro articolo.


Layout 24h per Spa

Il celebre circuito di Spa-Francorchamps viene ora reso disponibile anche coni l layout della 24h, dove alcuni elementi sono disposti in luoghi differenti e che offre quindi un’esperienza differente rispetto a quella del tracciato intero che avete già trovato all’interno del gioco.

La pista ha una lunghezza totale di 7 km e un rettilineo di oltre 750 metri in cui sfrecciare.


Tra le altre cose ci sono due nuovi scenari che vanno ad aggiungersi a quelli che potete già godervi, entrambi di ispirazione giapponese.

L’aggiornamento, che come anticipavamo è ora disponibile dopo una fase di manutenzione del titolo, ha un peso di 4,6 GB su PS4 e di 2,6 GB su PS5. Potete trovare il changelog completo a questo link.

Se volete approfondire la conoscenza con Gran Turismo 7, vi ricordiamo che potete vedere tutti i nostri contenuti a tema visitando la pagina dedicata al gioco. Il più recente aggiornamento era arrivato solamente due settimane fa, come ricorderete, e aveva introdotto nel titolo un fix importante.