Google Stadia: una prima foto per l’interfaccia

Un primo assaggio dall'interfaccia della piattaforma da gioco Google Stadia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Agosto 2019 - 20:14

Arriva dalla Gamescom di Colonia, dove è possibile provare alcuni giochi sulla piattaforma, un primo scatto rubacchiato per Google Stadia. Un visitatore della fiera tedesca ha infatti condiviso su Reddit un’immagine in cui stava giocando a Mortal Kombat 11. Premendo il tasto Stadia sul controller, tuttavia, ha potuto mostrare il menù che compare.

Come potete vedere voi stessi (cliccate sull’immagine per ingrandirla), in alto a sinistra troviamo un indicatore dello stato della connessione, in questo caso definita “ottima” e di colore verde/celeste. Sulla destra, invece, si trova il riferimento al profilo del proprio account e le voci che consentono di impostare connessione, controller e audio. Sotto, dovrebbe comparire la lista amici.

Google Stadia: una prima foto per l’interfaccia

Vi ricordiamo che Google Stadia esordirà il prossimo mese di novembre con diversi modelli di possibile abbonamento. Nel corso della Gamescom non è stata diffusa una data d’uscita più precisa, ma abbiamo scoperto alcuni ulteriori titoli in arrivo sul servizio – tra cui proprio Mortal Kombat 11Cyberpunk 2077Darksiders Genesis.

Se vi siete persi gli annunci della fiera dedicati a Stadia, potete rimediare in soli tre minuti.




TAG: Google Stadia