Google promette impegno a lungo termine su Stadia, supporto alle mod in futuro

"Stiamo lavorando con gli sviluppatori adesso per trovare il modo migliore per farlo"

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Luglio 2019 - 20:01

Andrey Doronichev, director of product di Google Stadia, ha ribadito in una una Reddit AMA che la compagnia di Mountain View è “super impegnata” sulla piattaforma di streaming e che intende supportarla a lungo.

“Abbiamo centinaia di persone appassionate che hanno speso anni per svilupparla”, ha spiegato Doronichev a proposito di quanto Google, nota anche per la rapidità con la quale si disinnamora dei propri progetti, creda in Stadia.

“Abbiamo investito un sacco nella tecnologia, nell’infrastruttura e nei contenuti. Mi sono così impegnato che sto facendo la prima AMA della mia vita…”.

google stadia

Scendendo più nel tecnico, il director of product ha spiegato che a novembre non ci sarà il supporto per le mod, ma che “ci piacerebbe farlo in futuro”.

“Stiamo lavorando con gli sviluppatori adesso per trovare il modo migliore per farlo”, ha aggiunto, dando così speranza agli affezionati di questa feature popolarissima su PC.

Tra le altre novità in arrivo su Google Stadia troviamo pure il family sharing, che però non sarà disponibile all’uscita di novembre ma all’inizio del 2020.




TAG: Google Stadia