God of War, un fan poster immagina il (finto) film

Un fan crea un suggestivo poster che reimmagina God of War come fosse un film.

By |11/02/2019|Categories: News|Tags: |

Di film tratti da videogiochi di successo ne abbiamo a dizzeffe (incluso il prossimo Monster Hunter e Sonic the hedgehog), sebbene la qualità degli stessi non sia sempre altissima. Ora, su Reddit è apparso un fan poster che immagina la trasformazione in progetto cinematografico di una saga molto amata dai possessori di PS4: God of War.

L’utente “someonesleeping” ha infatti pubblicato un poster davvero ben fatto, capace di ricreare appieno l’essenza di Kratos e soci se mai dovessero un giorno sbarcare sul grande schermo (al momento non se ne sa nulla, ma in questi casi mai dire mai).

Avete già letto in ogni caso anche il nostro speciale approfondimento sul gioco, che ripesca le radici culturali greche del protagonista Kratos attraverso le storie narrate al figlio?

Se volete saperne di più sul gioco sviluppato dal team Santa Monica, potete anche dare un’occhiata alla nostra recensione di God of War.

Ricordiamo in ogni caso che God of War è disponibile in esclusiva assoluta su console PlayStation 4: voi ci avete giocato? Ditecelo nei commenti!