God of War non riceverà un DLC, Cory Barlog precisa

Con il gioco che celebrerà questa settimana un anno di vita, Santa Monica Studio sta celebrando fornendo avatar e temi gratuiti per PS4

Immagine di God of War non riceverà un DLC, Cory Barlog precisa
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Abbiamo già parlato in passato della possibilità che God of War ricevesse un DLC per espandere la sua (già piuttosto ricca) storia, ma a quanto pare certi rumor non smetteranno mai di circolare.

Con il gioco che celebrerà questa settimana un anno di vita, Santa Monica Studio sta celebrando fornendo avatar e temi gratuiti per PS4.

Cory Barlog, creative director, ha commentato su Twitter che tanto altro arriverà ancora per festeggiare la ricorrenza del lancio del 20 aprile 2018.

Panorama

Tuttavia, Barlog si è ritrovato molto presto a dover smentire o comunque precisare che quel ‘tanto altro’ potesse riguardare un DLC per ampliare la storia.

“Giusto per evitare che qualcuno si faccia un’idea sbagliata”, ha spiegato il creative director. “Non c’è alcun DLC in arrivo per il gioco. Spiacente”.

Con le voci di un God of War 2 che sarebbe già in sviluppo, con ogni probabilità possiamo accontentarci di quello cui stanno lavorando Barlog e il suo team.

Fonte: IGN US