God of War festeggia il primo anniversario con tema e avatar PS4 gratuiti

Il 20 aprile, l'esclusiva PlayStation 4 di Santa Monica Studio compirà un anno: ecco come la software house festeggerà la ricorrenza

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Aprile 2019 - 18:32

Il 20 aprile, l’esclusiva PlayStation 4 nonché soft reboot della serie di Santa Monica Studio God of War compirà un anno.

La software house californiana e Sony hanno intenzione di celebrare alla grande la ricorrenza, omaggiando la community di un tema e un set di avatar gratuiti per PS4.

Li potete trovare e scaricare entrambi su PlayStation Store, ma intanto ecco un assaggio del tema con il protagonista Kratos e il figlio Atreus in primo piano.

god of war tema ps4

“Come molti altri nella nostra industria, presso Santa Monica Studio creiamo giochi e ci impegniamo al massimo per raccontare storie intense che facciano scaturire emozioni e connessioni”, ha raccontato Shannon Studstill, director di Santa Monica Studio.

“Quest’anno ricorre il ventennale dalla fondazione del nostro studio. Se dovessi prevedere i prossimi 20 anni di Santa Monica Studio, direi che, senza ombra di dubbio, continueremo a creare giochi la cui arte rispecchi la vita e la cui vita rispecchi l’arte; giochi con storie che continuino a essere apprezzate negli anni a venire.

Ringraziamo i nostri fan per aver scelto il nuovo God of War e per aver aiutato Santa Monica Studio in questo un nuovo inizio. Da parte di tutto il nostro team, grazie: ha significato molto per noi. Ora, ci attende un lungo viaggio.”

Un lungo viaggio che porterà, chiaramente, a God of War 2, che i fan già attendono con trepidazione.

Di seguito, potete vedere anche una breve clip di ringraziamento per quanti abbiano giocato l’action adventure nato dalla visione di Cory Barlog.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: god of war