God of War 2 potrebbe essere già in sviluppo

Sappiamo che il soft reboot di God of War è stato immaginato come una trilogia o persino qualcosa di più

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Aprile 2019 - 19:18

Oggi vi abbiamo dato notizia di un sequel di Horizon: Zero Dawn già in cantiere, almeno stando ad una doppiatrice impegnata sul primo capitolo.

A quanto pare, però, non si tratterebbe del solo titolo per PlayStation 4 ad avere un seguito in sviluppo, dal momento che in questa lista ci sarebbe anche God of War 2.

Senza scendere troppo nei particolari sul finale, sappiamo che il soft reboot di God of War è stato immaginato come una trilogia o persino qualcosa di più, per cui non si tratta certo di una sorpresa.

Tuttavia, a sorprendere sono le modalità per cui questo ‘rumor’ è nato, ovvero con un commento di Jason Schreier di Kotaku sul thread di Reddit che parlava di Horizon 2.

“Non vi voglio causare troppo shock in un colpo solo, ma ci sarà anche un altro God of War”, ha infatti spiegato Schreier, con un commento abbastanza ironico vista l’ovvietà della questione sia per Horizon che per il gioco di Santa Monica Studio.

Ad ogni modo, vista l’autorevolezza della fonte e l’interesse destato dal recupero della serie con Kratos e Atreus, non possiamo che prendere e portare a casa questa informazione.

Considerando al punto in cui siamo nel ciclo vitale di PS4, non abbiamo molti dubbi in merito al fatto che God of War 2 arriverà, se non in esclusiva, almeno anche su PlayStation 5.

Gli alberi e i taglialegna



TAG: God of War 2