Gli utenti di Overwatch hanno speso più di $1 miliardo in-game

Il popolare Overwatch, firmato Blizzard, supera un traguardo impressionante: gli utenti hanno speso oltre $1 miliardo in-game

Immagine di Gli utenti di Overwatch hanno speso più di $1 miliardo in-game
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sulle pagine di SpazioGames, abbiamo parlato oggi di monetizzazione e dei modelli utili per proporla ai propri videogiocatori – vista la chiacchierata questione dei battle royale. Uno dei punti su cui abbiamo posto l’accento, sono ovviamente gli acquisti in-game, che hanno tutto il loro motivo di essere, fino a quando sono graditi agli utenti.

E, ci conferma pienamente Overwatch, sono graditi agli utenti. Secondo quanto appreso da SuperData, il titolo firmato da Blizzard Entertainment ha sfondato il muro di $1 miliardo di incassi in acquisti in-game. Si tratta della terza opera della software house statunitense a riuscirci, dopo che lo avevano già fatto Hearthstone e World of Warcraft.

Premiato come Gioco dell’anno 2016, anche sulle pagine di SpazioGames dalla nostra redazione, Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt