Gli utenti di Overwatch hanno speso più di $1 miliardo in-game

Il popolare Overwatch, firmato Blizzard, supera un traguardo impressionante: gli utenti hanno speso oltre $1 miliardo in-game

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Luglio 2019 - 15:44

Sulle pagine di SpazioGames, abbiamo parlato oggi di monetizzazione e dei modelli utili per proporla ai propri videogiocatori – vista la chiacchierata questione dei battle royale. Uno dei punti su cui abbiamo posto l’accento, sono ovviamente gli acquisti in-game, che hanno tutto il loro motivo di essere, fino a quando sono graditi agli utenti.

overwatch

E, ci conferma pienamente Overwatch, sono graditi agli utenti. Secondo quanto appreso da SuperData, il titolo firmato da Blizzard Entertainment ha sfondato il muro di $1 miliardo di incassi in acquisti in-game. Si tratta della terza opera della software house statunitense a riuscirci, dopo che lo avevano già fatto Hearthstone e World of Warcraft.

Premiato come Gioco dell’anno 2016, anche sulle pagine di SpazioGames dalla nostra redazione, Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: overwatch

OffertaBestseller No. 1