Ghost Of Tsushima sarà ricco di segreti nascosti e missioni secondarie

Siamo invitati a perderci nel mondo di gioco

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 20 Maggio 2020 - 9:10

Come già saprete se avete assistito all’ultimo appuntamento con la rubrica State Of Play o letto il nostro approfondimento, Ghost Of Tsushima, la nuova esclusiva per Sony Playstation 4 attualmente in sviluppo presso Sucker Punch, software house conosciuta per le serie Infamous Sly Cooper, offrirà un vasto mondo da esplorare liberamente.

In una recente intervista rilasciata ai colleghi di IGN.com, Nate Fox, Game Director, ha affermato che le ambientazioni del titolo offriranno molti segreti nascosti da scoprire e storie secondarie che, una volta completate, ci permetteranno di ottenere diverse ricompense. Alcune di essere saranno naturali diramazioni della storia principale, mentre altre potranno essere trovate semplicemente girovagando.

ghost of tsushima

Vi riportiamo le parole di Nate Fox:

Le sezioni mostrate nel corso della presentazione fanno parte di alcune delle azioni secondarie del gioco e non di una particolare storia. La mappa è piena di Mongoli e la parte più importante sarà costituita dalla trasformazione di Jin da samurai a Ghost. Durante la vostra avventura verrete a contatto con persone che cercano semplicemente di sopravvivere in questo mondo, con storie che si svilupperanno parallelamente alla quest principale. Seguendo la vostra curiosità, e non solamente la storia di Jin, diventerete più forti ed avrete un’esperienza molto più varia ed interessante. Saranno presenti molte storie ed oggetti nascosti che potranno essere trovati solo esplorando con attenzione le estese ambientazioni. Vogliamo che vi perdiate in Tsushima e vi daremo gli strumenti e la libertà per farlo.

In precedenza, Nate Fox aveva parlato della longevità del prodotto, affermando i giocatori potranno impiegare fino a 50 ore per completarlo a seconda dell’approccio utilizzato.

Ricordiamo che Ghost Of Tsushima sarà lanciato il prossimo 17 luglio.

Potete consultare tutte le notizie e gli articoli inerenti il titolo nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: ghost of tsushima, playstation 4, sony, sucker punch