Gears 5 su Xbox Scarlett? Troppo presto per parlarne

Gears 5 potrebbe arrivare anche su Xbox Scarlett? L'autore evita la domanda

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Giugno 2019 - 14:50

Nel corso della sua conferenza all’E3 2019, Microsoft ha confermato che il suo atteso Halo: Infinite sarà il titolo che accompagnerà la futura Xbox Scarlett al momento del suo lancio. Un’altra esclusiva della casa di Redmond molto attesa è rappresentata da Gears 5 e, dopo la questione Halo, è spontaneo domandarsi se il gioco non possa puntare a sbarcare non solo sulle attuali piattaforme – ma anche sulla prossima generazione.

Il quesito, attraverso i microfoni dei colleghi statunitensi di IGN USA, è arrivato fino a Rod Fergusson, a capo della software house The Coalition, che come purtroppo prevedibile ha deciso di glissare sulla domanda.

Gears 5 su Xbox Scarlett? Troppo presto per parlarne

Interpellato in merito al possibile sbarco di Gears 5 su Scarlett, Fergusson ha spiegato:

Al momento siamo concentrati sul portare Gears 5 sulle piattaforme Xbox One X e Xbox One S e Xbox One standard, sulla famiglia di dispositivi Xbox One. È questo l’aspetto su cui ci stiamo concentrando, in questo preciso momento. Penso ci siano delle cose, come first-party, che si potrebbero anche supporre in merito a cosa potremmo o non potremmo fare, ma penso sia troppo presto per parlarne, ora come ora.

Il fatto che che Fergusson parli di “cosa potremmo o non potremmo fare” come first-party lascia in effetti aperto un enorme portone sul possibile sbarco di Gears 5 anche su next-gen. Al momento, però, non c’è niente di ufficiale e l’appuntamento con il gioco rimane fissato per il 10 settembre 2019 su Xbox One e Windows.

Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata al titolo di The Coalition.

Fonte: GamingBolt




TAG: gears 5, Xbox Scarlett

OffertaBestseller No. 1