Gears 5 si espande con Operation 2: Free for All

Il contenuto dovrebbe infatti arrivare l'11 dicembre 2019, portando un bel po' di nuovi personaggi e nuove modalità di gioco multiplayer.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 4 Dicembre 2019 - 23:20

The Coalition ha da poco alzato il sipario sulla nuova e imponente espansione prevista per Gears 5: stiamo parlando di Operation 2: Free for All.

Il contenuto dovrebbe infatti arrivare l’11 dicembre 2019, portando un bel po’ di nuovi personaggi e nuove modalità di gioco multiplayer, su Xbox One e PC.

Spicca sicuramente la nuova Versus Free For All, la quale consentirà di prendere parte a match da 14 giocatori peri l traguardo delle 30 kill. Le nuove mappe rispondono invece al nome di Pit, Core e Nethercutt.

Ma non solo: la modalità Arcade Blitz sarà focalizzata sul portare a termine vari obiettivi, oltre la 2 contro 2 di Gnasher, con le mappe Boxes e Foundation Mid.

Poco sotto, il trailer di annuncio:

Tra le new entry (due eroi e due villain) segnaliamo Lizzie Carmine, Damon Baird, Jermad e Kantus (quest’ultimo disponibile nei primi mesi del 2020). Infine, sono previste anche due nuove mappe Arena chiamate Allfathers Arena e Lift.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: GS




TAG: gears 5, operation 2 free for all

OffertaBestseller No. 1