Gears 5, leak per copertina e data d’uscita

Se il reveal del multiplayer è programmato per il 14 giugno, sappiamo praticamente per certo che il gioco sarà tra i protagonisti all'E3 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Maggio 2019 - 16:53

Gears 5 continua a non farsi vedere nonostante siamo ormai prossimi alla seconda metà del 2019, anno in cui, a detta di Microsoft, uscirà.

Se il reveal del multiplayer è programmato per il 14 giugno, sappiamo praticamente per certo che il gioco sarà tra i protagonisti all’E3 2019 con single-player e dettagli tecnici.

Oggi arriva però un supposto leak che sembra anticipare non soltanto la data d’uscita del gioco ma anche la nuova copertina.

gears 5 leak

La copertina del titolo di The Coalition avrebbe dunque Kait, protagonista, al centro della scena, in basso JD Fenix (personaggio principale di Gears of War 4) e Marcus Fenix alle sue spalle.

La data d’uscita, riportata dal sito Generacion Xbox, è invece quella del 10 settembre, abbastanza credibile se consideriamo che si tratta di un martedì e che l’autunno è generalmente la finestra di lancio dei titoli principali di Microsoft.

Manca davvero poco all’E3, sede in cui apprenderemo questi e si spera altri particolari in merito alla produzione per Xbox One e Windows 10, quindi nel giro di qualche settimana scopriremo anche se questa sarà davvero la data dell’esclusiva.

Fonte




TAG: gears 5, microsoft, The Coalition