News 1 min

Garena acquisisce Phoenix Labs, sviluppatore di Dauntless

Dauntless continuerà ad evolversi

Garena, divisione dedicata al digital entertainment dalla Internet company Sea Limited, ha annunciato l’acquisizione di Phoenix Labs, software house responsabile di Dauntless.

Le aziende intendono lavorare insieme per continuare ad ampliare il team di sviluppo, aggiungere nuove caratteristiche a Dauntless ed esplorare nuove opportunità di crescita in mercati come Asia ed America Latina, così come il mondo mobile.

garena phoenix labs dauntless

Ecco una breve descrizione di Dauntless:

In quanto Slayer, sei la nostra ultima difesa contro i Behemoth che tentano di divorare il nostro mondo. Affronta queste enormi creature e forgia potenti armi e armature dai mostri abbattuti: tutto in un mondo online gratuito!

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Dauntless se la cava egregiamente per essere un titolo free-to-play. Il suo scopo ovviamente non è quello di sostituire Monster Hunter nel cuore degli appassionati di questo tipo di gameplay, ma è un’ottima variante molto più semplice e immediata da giocare. Sia i mostri che le armi sono realizzati con cura e divertono una volta che si entra in battaglia, inoltre è un titolo che si presta molto bene a sessioni di gioco brevi.”

Fonte: Gematsu