Gamewarez presenta la rivoluzionaria sacca ricaricabile

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Ottobre 2018 - 14:00

Con un comunicato ufficiale, Gamewarez ha presentato la sua nuova sacca ricaricabile, che si pone l’intento di rivoluzionare le beanbag da gaming.

“L’ultima innovazione proposta da Gamewarez si chiama “Refill Bank”(sacca ricaricabile): non si tratta di un vero e proprio cuscino da seduta, ma di una sacca che consente una ricarica delle beanbag in modo molto più semplice.

gamewarez

Chiunque giochi con entusiasmo stando comodamente seduto sulle beanbag riempite di materiale EPS o guardi le ultime serie TV piuttosto che le ultimissime produzioni hollywoodiane potrebbe notare, dopo un po’ di tempo, che il volume del riempimento interno diminuisce. Più è pesante l’utente o più intenso è l’utilizzo e prima può verificarsi questa condizione, conseguenza che può influire anche sulle beanbag di Gamewarez” spiega il comunicato.

“La ragione di tutto questo è nella natura delle perle in EPS che si trovano all’interno delle beanbag, che assicurano che la poltrona si adatti in modo ottimale al corpo dell’utente.

Queste perle sono costituite da polistirolo espanso e, durante il processo di produzione, vengono riempite di gas in modo che si possano espandere di conseguenza. Fattori come la pressione e il calore possono quindi far perdere il volume dopo un po’ di tempo, pertanto la poltrona deve essere riempita. Questa procedura era piuttosto complicata in passato e poteva essere attuata con l’intervento di più persone poiché i comuni pacchetti di ricarica sono ingombranti, occupano molto spazio e rendono complicato il riempimento delle perle in EPS.

gamewarezGrazie alla nuovissima sacca ricaricabile di Gamewarez questi giorni sono finiti: abbiamo infatti un pratico e morbido cuscino riempito con perle in EPS, circondato da una resistente rete in nylon con cerniera. La sacca ricaricabile ha un volume di circa 10 litri, ma grazie alla sua forma ha una capienza maggiore all’interno della beanbag. A seconda delle condizioni del riempimento è possibile inserire uno o più pacchetti di ricarica all’interno della sacca. C’è quindi bisogno di smuoverlo un po’ e la beanbag potrà essere utilizzata come sempre.

La sacca ricaricabile è disponibile al prezzo di 7,99€ o in confezione tripla al costo di 19,90 € (RRP) sullo store online di Gamewarez.”




TAG: Comunicati, gamewarez