GameStop lancia iniziativa per risparmiare 250 euro su PS5 e Xbox Series X

La nota catena di rivendita ha lanciato un'iniziativa che propone la prenotazione delle console next-gen PS5 o Xbox Series X, entro il 30 giugno, con diritto a uno sconto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Maggio 2020 - 18:21

In modo decisamente diverso da come ce lo eravamo configurato, il 2020 sta cominciando ad assumere la forma dell’anno della next-gen, tra Xbox Series X di cui conosciamo già design, diversi titoli e finestra di lancio (ma ci manca ancora il prezzo) e PlayStation 5 che inizierà a farsi capire un po’ meno timidamente a partire dal prossimo giovedì.

Così, la catena di rivendita GameStop ha lanciato un’iniziativa per la prenotazione delle nuove console che potrebbe interessare coloro che vogliono divertirsi sia con l’attuale generazione di macchine Sony o Microsoft, sia con la prossima. Fino al 30 giugno potete quindi acquistare, ora, una PS4 Pro o una Xbox One X. In occasione di questo acquisto, potete contestualmente attivare una prenotazione su PS5 o Xbox Series X, lasciando un acconto di 150 euro.

ssd xbox series x ps5

Quando la console da voi scelta sarà disponibile, potrete tornare in negozio e riportare la PS4 Pro o Xbox One X che avete comprato ora, insieme a due giochi, per avere quella che la catena identifica come una «extravalutazione di 250 euro» sul costo di listino della vostra nuova console.

Se, quindi, teoricamente le console dovessero costare circa 500 euro, l’iniziativa vi consentirebbe di pagarle la metà – ma per attivare l’offerta dovreste comunque rinunciare alla console acquistata pochi mesi prima. Secondo il rivenditore, per farvi un’idea, il costo attuale di una nuova PS4 Pro è pari a 409,98 euro, quello di Xbox One X a 299,98 euro.

Se siete interessati alla promozione o semplicemente volete saperne di più, vi rimandiamo alla pagina a essa dedicata sul sito ufficiale della catena di rivendita.

PS5 e Xbox Series X arriveranno entrambe sul mercato alla fine del 2020.

Fonte: GameStop




TAG: gamestop, playstation 5, xbox series x