News 2 min

Gamestop, nuove promozioni ogni giorno in attesa del Natale

Gamestop torna con il suo "Calendario dell'avvento" con nuove offerte ogni giorno sino al prossimo 24 dicembre.

Aggiornamento 24 dicembre: Ultimo giorno di offerte, approfittatene!

Come ogni anno, la nota catena GameStop, con l’inizio di dicembre, lancia la sua imperdibile promozione del “Calendario dell’avvento” che, fino al 24 di questo mese, proporrà offerte diverse ogni giorno.

FIFA 22

Ad esempio, per soli 37,98€ potete portarvi a casa FIFA 22. FIFA 22 offre diverse modalità di gioco, a partire dalla Carriera, ora rinnovata, che ci vedrà portare il nostro giocatore dai bassifondi della classifica fino ai vertici del calcio internazionale ed è stata potenziata con più modi per andare avanti, centrare gli obiettivi e coinvolgervi.

In FIFA 22 non poteva di certo mancare anche FUT, che ha visto l’arrivo di un nuovo tipo di carta, gli eroi FUT, i quali possono godere di un’intesa specifica per il campionato associata al loro momento decisivo, con la quale avere un legame club verde con qualsiasi calciatore dello stesso campionato.

Grand Theft Auto The Trilogy Definitive Edition

Altro titolo piuttosto interessante è Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, proposto a soli 49,98€. Grand Theft Auto The Trilogy Definitive Edition contiene Grand Theft Auto IIIGrand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati con diverse migliorie come una nuova illuminazione e una qualità grafica, nonché risoluzione, decisamente più alta degli originali. Infatti, troveremo texture in alta risoluzionedistanze di visualizzazione superiori e comandi in stile Grand Theft Auto V.

Calendario avvento Gamestop 2021

Vi lasciamo all’elenco completo delle offerte valide per oggi, venerdì 24 dicembre 2021. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Offerte Calendario dell’avvento GameStop – 24 dicembre