Game of Thrones di Telltale scompare da Xbox Store?

Problemi con la defunta Telltale Games per il suo Game of Thrones sullo store di Microsoft?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Aprile 2019 - 12:41

Qualcosa di misterioso sta circondando in queste ore l’avventura grafica Game of Thrones firmata dalla oggi scomparsa Telltale Games. Come segnalato dagli utenti del forum ResetEra, infatti, lo store ufficiale Microsoft USA per Xbox One non solo indica che il gioco non più disponibile (cosa che effettivamente vediamo anche in quello italiano), ma impedisce il download anche a chi aveva già comprato il titolo.

Telltale Game of Thrones

A quanto pare, sarebbe disponibile solo l’episodio 1, mentre gli episodi 2-6 non sarebbero più scaricabili. Questo significherebbe che, in caso doveste cancellare il gioco dalla vostra console, non ci sarebbe la possibilità di scaricarlo nuovamente, nonostante abbiate regolarmente pagato per averlo.

Il problema, per il momento, non si presenta invece sullo store canadese, come segnalato sempre su ResetEra. Rimane da comprendere quali motivi lo abbiano originato e se non abbia per caso a che vedere con la dipartita di Telltale e le licenze concesse da HBO per la produzione del gioco ambientato a Westeros.




TAG: game of thrones a telltale game series