FromSoftware esulta per il GOTY a Sekiro (con una promessa ai fan)

La software house giapponese ha ringraziato per il successo di Sekiro: Shadows Die Twice ai The Game Awards

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Dicembre 2019 - 18:55

Sekiro: Shadows Die Twice è stato eletto Gioco dell’anno 2019 nei (democristiani?) The Game Awards che si sono tenuti questa mattina – e la notizia, come prevedibile, ha suscitato gli entusiasmi di FromSoftware, software house nipponica che ha firmato l’opera, poi pubblicata da Activision.

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, la compagnia guidata dalla visione creativa di Hidetaka Miyazaki ha voluto approfittare dell’occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno apprezzato Sekiro, ai quali va anche il pensiero per il futuro. Gli sviluppatori, infatti, promettono di continuare a «creare giochi che portino delle esperienze nuove e significative, e speriamo che vogliate dedicarvi a quello che abbiamo in serbo per voi.»

Il riferimento è sicuramente (magari tra altri progetti ancora non annunciati) a Elden Ring, il prossimo gioco di ruolo della compagnia, che sarà realizzato in collaborazione con lo scrittore George R. R. Martin – che ne ha firmato la lore.

In attesa di scoprire cosa ci regalerà il futuro di FromSoftware, la compagnia si gode gli apprezzamenti e i titoli portati a casa ai The Game Awards, dove ha spazzolato via anche l’ambita statuetta per il Miglior action adventure dell’anno.

FromSoftware esulta per il GOTY a Sekiro (con una promessa ai fan)

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli approfondimenti sul gioco, comprese le nostre analisi su semantica e narrativa, non perdete la nostra ricca scheda dedicata.




TAG: from software, sekiro shadows die twice, the game awards 2019

OffertaBestseller No. 1