Friday the 13th The Game in arrivo su Switch questa primavera

Il terrore diventa portatile con Friday The 13Th The Game su Nintendo Switch

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Marzo 2019 - 8:28

Lo sviluppatore Gun Media ha annunciato che Friday the 13th: The Game, attualmente disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Windows PC, sarà lanciato anche per Nintendo Switch nel corso della prossima primavera.

Il porting sarà curato da Black Tower Studios e pubblicato in formato fisico da Nighthawk Interactive.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Venerdì 13: Il Gioco si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l’uomo che non può essere ucciso. Ogni sessione di gameplay vi darà un’occasione totalmente nuova per dimostrare se hai quello che ti occorre non solo per sopravvivere, ma al meglio l’assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più uccisioni di qualsiasi rivale!

Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, caccia e uccidere la sua preda. Stalk dalle ombre, spaventare i tuoi bersagli e ucciderli quando il tempo è proprio in modo brutale come si può immaginare. Prendi il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificare quelli abbastanza sfortunati per attraversare il tuo percorso!

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative a Friday the 13th: The Game nella nostra scheda.

Friday-13th-Game-switch

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: friday the 13th the game