Forza Horizon 4 è stato giocato da 12 milioni di utenti, ha 4 milioni di giocatori attivi

All'E3 2019, alla presentazione del DLC LEGO Speed Champions, il creative director del franchise Dan Greenawalt aveva parlato di un sorpasso di quota 10 milioni di utenti

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Agosto 2019 - 18:06

Nell’ultimo livestream di Forza Monthly, il design director di Turn 10 Studios Jon Knoles ha svelato che Forza Horizon 4 è stato giocato da 12 milioni di utenti dal lancio ad oggi.

Il titolo racing di Playground Games può contare attualmente su una platea di 4 milioni di giocatori attivi su base mensile, un milione in più rispetto all’ultimo dato relative alle statistiche sui trenta giorni.

forza horizon 4

All’E3 2019, alla presentazione del DLC LEGO Speed Champions, il creative director del franchise Dan Greenawalt aveva parlato di un sorpasso di quota 10 milioni di utenti, segno che le cifre sono aumentate ancora nel giro di un paio di mesi.

Il supporto a Forza Horizon 4 è stato encomiabile nel suo periodo post lancio, con 75 auto aggiunte con la possibilità di venire sbloccate con la valuta interna e soltanto ieri il Series 13 Update con tra l’altro 5 Porsche.

Non sorprende quindi come quest’anno non sia stata lanciata alcuna iterazione dell’IP Forza, anche in considerazione dell’avvento imminente della next-gen e del fatto che un Forza Motorsport 8 difficilmente salterà l’uscita di Project Scarlett nel 2020.

Fonte




TAG: forza horizon 4

OffertaBestseller No. 1