News 1 min

Forza Horizon 3 presto rimosso da Microsoft Store, ora disponibile a prezzo scontato

È la vostra ultima occasione per aggiungere il titolo alla vostra libreria digitale

Playground Games ha annunciato che Forza Horizon 3 sarà presto rimosso da Microsoft Store e non potrà più essere acquistato in formato digitale. Per questo motivo, attualmente l’apprezzato racing game è in vendita a prezzo scontato sia in versione “Standard” che “Ultimate”.

Purtroppo, si tratta di una necessità, in quanto gli accordi di licenza relativi a varie auto, tracce musicali ed altri elementi di gioco sono scaduti e Microsoft non può più legalmente vendere il gioco. Ovviamente, coloro che hanno già acquistato il titolo avranno la libertà di riscaricarlo senza alcun limite.

La data fissata per la sua scomparsa dagli store digitali è il 27 settembre, quindi avete poco più di un mese per acquistare il gioco nel caso foste interessati.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,0, avevamo affermato che «Forza Horizon 3 per i Playground Games e TURN 10 Studios, vuol dire alzare l’asticella dei giochi di guida arcade, già definita precedentemente dal secondo capitolo della serie. Una libertà mai vista è l’elemento principe del nuovo Forza, accompagnata da un’eccellenza generale di tutti gli altri elementi, dal sistema di guida alla solidità tecnica del prodotto.»

Nel caso preferiate l’edizione fisica, Forza Horizon 3 è acquistabile anche su Amazon ad un prezzo speciale.