SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite, un vero calciatore debutta nel battle royale di Epic Games

Ecco come avere la skin a tema Neymar Jr., oltre agli incarichi e come partecipare all’evento.

Advertisement

Immagine di Fortnite, un vero calciatore debutta nel battle royale di Epic Games
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 27/04/2021 alle 16:08

Fortnite è sicuramente un gioco pieno zeppo di novità rilasciate a cadenza regolare all'interno del battle royale di Epic Games.

Oggi, 27 aprile, con la pubblicazione dell’aggiornamento v16.30 è il turno di Neymar Jr., il campione del Paris Saint-Germain, diventato il primo atleta professionista a trasformarsi in un avatar di Fortnite.

Tra le ricompense sbloccabili, l’emote Pallone da calcio, lo stendardo Neymar Jr, il dorso decorativo Trofeo Joia e altro ancora, oltre alla possibilità di sbloccare la versione esibizione del costume del calciatore.

Il costume Neymar Jr, possiede ben quattro versioni diverse tra cui stile predefinito, stile esibizione e due forme primordiali. Tutte le informazioni le potete in ogni caso raggiungere cliccando a questo indirizzo.

Guarda su

Dal 28 aprile, invece, prenderà il via la Coppa Neymar Jr., con la possibilità di assicurarsi gli scarpini da calcio del calciatore brasiliano. Per poter partecipare dovrete essere in possesso di un account Epic di livello 30 (con l'autenticazione a due fattori attiva), con la possibilità di disputare fino a 10 partite nella finestra temporale di tre ore.

Infine, da oggi e fino al prossimo 4 maggio, prenderà il via una collaborazione con il marchio sportivo PUMA, nella Modalità Creativa, così come è disponibile la playlist "Go Crazy Arena" messa in piedi dai membri della community di Fortnite, Madmoods e Immature.

Quest'ultima, sarà in evidenza dal 27 aprile alle 15:00 ora italiana al 30 aprile alla stessa ora, offrendo combattimenti 8 contro 8 nei quali la prima squadra che raggiungerà le 200 eliminazioni sarà decretata vincitrice.

Per partecipare a tutte le novità e agli incarichi a tema previstiè necessario essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 6 o avere comunque un abbonamento attivo a Fortnite Pass.

Ricordiamo anche che la serie di fumetti Batman Fortnite Punto Zero, in edizione limitata, sta andando a ruba tra gli appassionati DC e del battle royale.

Se volete portare subito a casa il secondo numero di Batman Fortnite Punto Zero, approfittate della disponibilità su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.