News 2 min

Fortnite, il nuovo crossover è per gli appassionati di alta moda

Solo per pochi.

Fortnite si dà all’alta moda con un nuovo crossover, nel quale appariranno dei contenuti cosmetici di una famosissima casa d’abbigliamento.

I crossover fatti dal battle royale di Epic Games sono tantissimi, impossibili da conteggiare, e il più recente è stato addirittura a tema Naruto.

Dopo mesi e mesi di leak e informazioni fugaci, possiamo finalmente accogliere il ninja più famoso di sempre all’interno del mondo di Fortnite.

Ma al di là dei personaggi videoludici, Fortnite ha avuto al suo interno personaggi e aziende davvero molto importante, alcune delle quali finite al centro di casi di cronaca.

Sono tante le aziende che hanno deciso di utilizzare il battle royale come vetrina pubblicitaria, e l’ultima di queste è Moncler.

All’interno di Fortnite sarà possibile acquistare il set Moncler classico, basato sullo spirito montanaro del marchio di moda e disponibile nel Negozio oggetti a partire dal 21 novembre alle 01:00 ora italiana.

Il set Moncler classico include i costumi Andre e Renee. Ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM di Matthew Williams, questi costumi celebrano la luce e il buio e cambiano colore in base all’altitudine della mappa in cui sarete.

Una collaborazione davvero prestigiosa che comprende anche i seguenti elementi, oltre alla classica schermata di caricamento:

 

  • Dorso decorativo Ombrel-tubo – L’ombrello classico, migliorato.
  • Piccone Ombrel-ascia – Una macchina per affettare affilata con nevischio.
  • Deltaplano Para-Pluie – Un ombrello, ma in francese.

Continua ad espandersi senza sosta il mondo di Fortnite che oltre a permettervi di interpretare i vostri personaggi preferiti vi darà la possibilità di vestirvi con gran classe.

Anche con il costume di un noto eroe Marvel che, da un possibile indiscrezione bomba, pare che sarà il prossimo ad unirsi al cast.

Un altro crossover clamoroso, a dir poco atteso, è stato quello annunciato con League of Legends: ecco i dettagli.

 

E pare che Fortnite possa arrivare addirittura alla fine, stando agli ultimi dettagli emersi.

Anche nel mondo reale Moncler fa bellissimi prodotti, li potete scoprire su Amazon.