News 2 min

Fortnite accoglie la Magia del Caos: arriva l’incantatrice Marvel più amata

Scarlet Witch è il nuovo personaggio Marvel disponibile su Fortnite.

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Fortnite ha ufficialmente svelato il nuovo attesissimo crossover Marvel, che era ormai nell’aria da diversi giorni.

Da questo momento gli utenti potranno infatti indossare i panni di Scarlet Witch: Wanda Maximoff ha infatti raggiunto il Doctor Strange ed è pronta a scatenare la Magia del Caos sull’isola di Fortnite (potete acquistare tanti prodotti a tema su Amazon).

Il binomio con la Casa delle Idee è da sempre una delle partnership più apprezzate dai fan del battle royale di Epic Games, come già dimostrato dalla recente inclusione del giustiziere Marvel del momento.

Gli utenti potranno dunque dirigersi da questo momento nel negozio oggetti per acquistare l’apposito bundle dedicato a Scarlet Witch, che include anche la bellissima schermata di caricamento «Oltre la dimensione specchio», visibile di seguito.

Il costume appositamente intitolato «Scarlet» è chiaramente ispirato alla sua ultima apparizione nell’universo cinematografico Marvel, dato che si tratta di una collaborazione per promuovere l’ultimo film, già disponibile al cinema.

Il bundle dedicato all’incantatrice di Sokovia include, oltre al già citato costume e alla schermata di caricamento, anche il Dorso decorativo «Mantello di Wanda»: la particolarità del costume e del mantello è che sono in grado di illuminarsi tutte le volte che Wanda Maximoff riesce a infliggere danni ai suoi avversari.

Questa particolare funzionalità potrà però essere disattivata in qualunque momento dagli utenti, passando semplicemente allo stile alternativo. L’offerta viene poi completata anche dall’inclusione del piccone «Ascia del Caos» e la nuova emote «Manipolazione dell’energia psichica», che libererà tutto il vostro potere.

Tutti gli oggetti dedicati a Scarlet Witch sono già disponibili nell’apposito negozio oggetti: gli utenti potranno scegliere se acquistarli separatamente o se riscattare il pacchetto con tutti i contenuti.

Il battle royale di Epic Games ha anche celebrato lo Star Wars Day riproponendo 9 dei costumi più amati della saga di Guerre Stellari, insieme al ritorno delle spade laser.

Fortnite non è mai stato così accessibile: da oggi potete perfino giocarlo in Cloud completamente gratis, anche su mobile, grazie a Xbox e senza alcun abbonamento.