Final Fantasy XII The Zodiac Age: Gli sviluppatori parlano delle versioni Switch e Xbox One

Le versioni Xbox One e Switch di Final Fantasy XII The Zodiac Age arriveranno a fine mese

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 3 Aprile 2019 - 10:19

Hiroaki Kato (produttore) e Takashi Katano (direttore) di Square Enix hanno parlato recentemente della versioni Nintendo SwitchMicrosoft Xbox One di Final Fantasy XII The Zodiac Age, titolo già apparso in precedenza su Sony Playstation 4Windows PC.

Tra le novità implementate troviamo l’implementazione di una modalità New Game+ per iniziare nuovamente l’avventura (dopo aver completato la storia) mantenendo alcuni oggetti ottenuti nella precedente partita, la possibilità di personalizzare lavori ed abilità dei membri del party e l’espansione dei set Gambit.

L’edizione Switch è stata ottimizzata sia per la modalità portatile che per quella docked, mentre quella Xbox One permette di godersi il titolo a 60 fps per un gameplay ancora più fluido.

Infine, la colonna sonora del gioco è stata registrata nuovamente attraverso una performance in diretta, e la qualità del suono è stata migliorata con il supporto per true audio 7.1 per la prima volta in assoluto. Puoi anche scegliere liberamente tra le musiche di sottofondo del gioco originale, la loro versione riarrangiata e la colonna sonora.

Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti Final Fantasy XII The Zodiac Age nella nostra scheda.

final fantasy xii




TAG: final fantasy xii the zodiac age