News 1 min

Final Fantasy VIII Remastered ci mostra la potenza di Angelo

In attesa di Final Fantasy VIII Remastered, Square Enix ci ricorda le gesta di Angelo

Vi ricordate di quel fidato cagnolone che saltava sul braccio di Rinoa, in Final Fantasy VIII, per farsi catapultare contro i nemici? No, non ve lo siete immaginato: si chiama Angelo ed è il più bravo cane che abbia mai calcato le terre di un Final Fantasy, considerando a cosa fosse disposto a sottoporsi per amore della sua padroncina.

Proprio Angelo è il protagonista del più recente assaggio in video che Square Enix ha diffuso per il suo Final Fantasy VIII Remastered, in arrivo il prossimo 3 settembre. Nel gameplay, che trovate in embed qui sotto, vediamo infatti Rinoa e Angelo in azione nella veste grafica rinfrescata che potrà vantare il gioco.

Vi ricordiamo che l’appuntamento rimane fissato su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco vanterà anche alcune funzioni per veterani, come la possibilità di accelerare 3x la velocità, quella di evitare gli scontri casuali (ma buona fortuna con i boss, in caso, ndr). Su PC, inoltre, saranno integrate anche alcune funzioni un tempo esclusive dei trainer, che vi consentiranno di sbizzarrirvi con oggetti e armi a vostra discrezione.

Quanto siete impazienti per questo ritorno dei SeeD, a vent’anni di distanza dal debutto originale?