Final Fantasy VII Remake, un video analizza il combattimento

Nella clip potete vedere un'analisi dei diversi elementi dell'interfaccia di gioco

Immagine di Final Fantasy VII Remake, un video analizza il combattimento
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Allo scoccare della mezzanotte, in tanti non credevano ai propri occhi quando la seconda puntata di State of Play ha svelato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake.

Il titolo di Square Enix non si faceva vedere da quattro anni, ovvero dal giorno del reveal all’E3 2015, e sebbene si fosse parlato del ritorno di un gioco third-party per PS4… beh, semplicemente pensare a lui sembrava troppo.

Ad ogni modo, quel che è stato è stato e, tra chi ha apprezzato e chi no, il video esibito dallo sviluppatore e publisher giapponese ci ha rivelato qualche informazione interessante sul remake.

Tali informazioni sono state analizzate nel dettaglio dal canale YouTube Asleep in the Fantasy, che ha fornito un approfondimento puntuale su come funzionerà il sistema di combattimento.

Nella clip potete vedere un’analisi dei diversi elementi dell’interfaccia di gioco, tra le shortcut per gli attacchi e le barre per gli attacchi speciali, e altro ancora.

Trovate il video in calce alla nostra news, mentre se volete saperne di più sulla puntata di State of Play trovate tutte le informazioni del caso qui.