Final Fantasy VII Remake, il producer Yoshinori Kitase celebra il lancio con un video messaggio

Finalmente è giunto il momento tanto atteso da milioni di appassionati!

Immagine di Final Fantasy VII Remake, il producer Yoshinori Kitase celebra il lancio con un video messaggio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il produttore Yoshinori Kitase di Square Enix, per celebrare il lancio a livello mondiale del lungamente atteso Final Fantasy VII Remake su Sony Playstation 4, ha diffuso un nuovo video messaggio rivolto a tutti i fan.

Ecco le sue parole:

Ciao a tutti, sono Yoshinori Kitase di Square Enix.

Abbiamo appena pubblicato Final Fantasy VII Remake, titolo che molti di voi stavano aspettando da tempo.

L’originale Final Fantasy VII uscì nel 1997, questo significa che questo remake arriva a 23 anni di distanza dalla sua prima apparizione sul mercato.

I fan staranno pensando “mi chiedo cosa sarà successo a quella scena”, oppure “mi chiedo cosa accadrà durante la scena di travestimento di Cloud”, ma vi assicuriamo che abbiamo rinnovato il gioco originale usando la tecnologia allo stato dell’arte attuale, realizzando un prodotto che incontrerà o addirittura supererà le vostre aspettative e sarà straordinario da giocare.

Abbiamo anche introdotto un sistema di combattimento più attivo e veloce, in modo da essere apprezzato al meglio anche da una generazione di videogiocatori più giovane.

Spero che vi godiate il gioco.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «La prima parte di Final Fantasy 7 Remake è un lavoro di altissima qualità in grado di porre una base granitica su cui costruire il prosieguo della storia, che per via del finale capzioso lascia spazio a tanti interrogativi su alcuni cambiamenti che potrebbero modificare alcune parti della storia anche al di là delle nuove integrazioni e degli approfondimenti.»

Fonte: Gematsu