Final Fantasy VII Remake, niente Xbox One: “non ci sono piani per altre piattaforme”

La casa giapponese ha fatto sapere che "come precedentemente annunciato, Final Fantasy VII Remake verrà lanciato per PlayStation 4 il 3 marzo 2020"

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Luglio 2019 - 16:48

Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione Final Fantasy VII Remake – Xbox One, con la pagina ufficiale Xbox Germany che ha postato sui social, per errore, un video dell’esclusiva PS4 suggerendo come sarebbe arrivata anche sulla console Microsoft il 3 marzo 2020.

Dalla divisione tedesca di Xbox hanno chiarito che si è trattato di uno sbaglio e hanno immediatamente eliminato la condivisione, ma sull’argomento, interpellata dalla stampa internazionale, ha voluto puntualizzare anche Square Enix.

final fantasy vii

La casa giapponese ha fatto sapere con una nota che “come precedentemente annunciato, Final Fantasy VII Remake verrà lanciato per PlayStation 4 il 3 marzo 2020”.

“Non abbiamo piani per altre piattaforme”, chiude il messaggio, come a mettere a tacere ogni speculazione possibile sull’arrivo dell’action RPG su Xbox One.

Ad oggi, rimane valida l’indicazione del publisher che il remake del popolarissimo capitolo della serie Final Fantasy VII arriverà prima su PS4. Per il ‘poi’, invece, non c’è certezza.

Fonte




TAG: Final Fantasy VII Remake