Final Fantasy VII Remake è gold, "non ci saranno più rinvii"

Potete ora giocare la versione dimostrativa di Final Fantasy VII Remake

Immagine di Final Fantasy VII Remake è gold, "non ci saranno più rinvii"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Tetsuya Nomura ha annunciato che Final Fantasy VII Remake è entrato nella fase gold del suo sviluppo.

Questo vuol dire, come ormai saprete benissimo, che Square Enix ha mandato il codice master alle stampe e che proprio negli istanti in cui parliamo sta venendo portata avanti la produzione delle copie che arriveranno nei negozi il 10 aprile.

“Sì, è tutto ok adesso”, ha spiegato Nomura, director del rifacimento dell’iconico gioco di ruolo giapponese per PlayStation 4.

“Avevamo bisogno di un altro po’ di tempo per alcuni miglioramenti finali della qualità, ma è già entrato in fase gold e non ci saranno ulteriori rinvii”.

Una buona notizia per gli appassionati che hanno dovuto mandare giù un boccone amarissimo soltanto poche settimane fa, quando il titolo è stato fatto slittare dalla sua data d’uscita originale del 3 marzo.

In tema di buone notizie, potete ora giocare la versione dimostrativa di Final Fantasy VII Remake, disponibile a sorpresa a partire da stamane.

Per finire, se non avete tempo di avviare la demo sulle vostre console, Spaziogames vi offre un provato in anteprima dell’attesissima esclusiva PS4.

Fonte | Siliconera