News 1 min

Final Fantasy VII Remake: buon compleanno, Tifa!

Uno dei personaggi più amati del settimo episodio.

Tra i personaggi più amati di Final Fantasy VII, Tifa Lockhart ha sicuramente uno spazio molto speciale nel cuore dei fan.

Tifa è infatti una una dei protagonisti principali del settimo capitolo della saga, amica d’infanzia del protagonista Cloud Strife, nata nella fantasia degli autori proprio il 3 maggio.

Nella mitologia della storia di FFVII, Tifa e Cloud si sono persi di vista negli anni, per poi ritrovarsi a combattere al fianco del terroristico noto come Avalanche, nella lotta contro la potente compagnia elettrica Shinra che tiene sotto scacco la città di Midgar.

Poco sotto, il post della pagina ufficiale di Final Fantasy VII Remake che ci ricorda il compleanno di Tifa, condito da alcune immagini inedite dell’eroina.

Happy birthday, Tifa! ? Please join us in raising a glass to celebrate our favorite battling bartender today!

Gepostet von Final Fantasy VII Remake am Sonntag, 3. Mai 2020

Tifa è anche apparsa nel film in computer grafica Final Fantasy VII: Advent Children, mentre è anche stata inclusa nel cast dei videogiochi Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, Before Crisis: Final Fantasy VII e infine Crisis Core: Final Fantasy VII.

Se volete saperne di più sull’ultima avventura di Cloud e compagni, vi rimandiamo immediatamente alla nostra video recensione senza spoiler del primo episodio di Final Fantasy VII Remake, per tutti i pro e i contro del lavoro svolto da Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase per Square Enix.

Avete già visto anche che la cosplayer russa Shade Cramer ha deciso di impersonare Tifa Lockhart, nella sua nuova versione tratta proprio dal remake di FF7?

Fonte: FB