FIFA 23, annunciate le nomination per la Squadra dell'Anno

I 100 candidati per la Squadra dell'Anno di FIFA 23 sono stati svelati: scopriamo i calciatori che saranno eleggibili per il voto.

Immagine di FIFA 23, annunciate le nomination per la Squadra dell'Anno
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

EA Sports ha ormai rilasciato da diverse settimane il suo FIFA 23, un gioco che ha ancora molto da dire, anche in questo 2023 da poco iniziato.

Il simulatore calcistico (lo trovare per PS5 in offerta su Amazon) ha infatti dalla sua una mole di contenuti di un certo livello, tanto che è ora è tempo di nomination.

Dopo aver già accolto la possibilità di affrontare la Coppa del Mondo, quindi, Electronic Arts ha da poco pubblicato le nomination per il cosiddetto Team of the Year.

Come riportato anche da Game Reactor, le votazioni si apriranno oggi - 10 gennaio - e la squadra completa sarà svelata il 19 gennaio prossimo.

I 100 candidati per la Squadra dell'Anno sono stati svelati, il che significa che possiamo scoprire da ora i calciatori professionisti che saranno eleggibili per il voto.

I nominati per il TOTY sono i seguenti:

Portieri:

Thibaut CourtoisGregor KobelMike MaignanAlissonEdersonWojciech SzczęsnyKevin TrappYassine BounouHugo LlorisEmilino Martínez

Difensori:

Marcos AcuñaMarquinhosCristiano BiraghiJoão CanceloJonathan ClaussThiago SilvaAlphonso DaviesJeremie FrimpongÉder MilitãoRúben DiasGrimaldoAchraf HakimiTheo HernándezReece JamesKalidou KoulibalyNicolás OtamendiGleison BremerNiklas SüleFikayo TomoriKieran TrippierVirgil van DijkJosko GvardiolJules KoundéCristian RomeroDayot Upamecano

Centrocampisti:

Nicolò BarellaJude BellinghamSteven BerghuisMarcelo BrozovićBernardo SilvaKevin De BruyneMoussa DiabyNabil FekirSeko FofanaPedriVincenzo GrifoRodriDaichi KamadaJoshua KimmichFilip KostićToni KroosMerinoSergej Milinković-SavićLuka ModrićMartin ØdegaardParejoLorenzo PellegriniDeclan RiceBukayo SakaAurélien TchouaméniSandro TonaliFederico ValverdeCasemiroSofyan AmrabatJoão CanceloJonathan ClaussThiago SilvaAlphonso DaviesJeremie FrimpongÉder MilitãoRúben DiasGrimaldoAchraf HakimiTheo HernándezReece JamesKalidou KoulibalyNicolás OtamendiGleison BremeNiklas Süle

Attaccanti:

Iago AspasWissam Ben YedderKarim BenzemaRafael LeãoNeymar Jr.Vinicius Jr.Ousmane DembéléJoão FélixGabriel JesusPhil FodenCody GakpoErling HaalandBorja IglesiasCiro ImmobileHarry KaneRandal Kolo MuaniDejan KulusevskiRobert LewandowskiSadio ManéLautaro MartínezKylian MbappéLionel MessiChristopher NkunkuDarwin NúñezVictor OsimhenMohammed SalahHeung Min SonMartin TerrierDušan VlahovićOlivier GiroudAntoine Griezmann

Restando in tema, FIFA 23 ha da di recente ricevuto nuove mod mirate a una revisione grafica ad alta qualità per la versione PC del gioco.

Per concludere, se volete capire come e in che modo cambia FUT nell’ultima edizione del simulatore calcistico, c’è sempre il nostro articolo che vi spiega tutto, ma proprio tutto.