News 2 min

FIFA 21, tutte le novità della patch 1.05

Risolto un buon numero di bug, e non solo.

FIFA 21, nuovo videogioco di calcio dedicato alla stagione 2020/2021, è ormai disponibile sugli scaffali dei negozi da diverse settimane su PS4, Xbox One e PC.

Successivamente il titolo è atteso anche su PS5 e Xbox Series X|S, come vi abbiamo annunciato poche ore fa.

A quanto pare, le novità non sono finite qui: EA ha confermato che il gioco si è aggiornato con la patch 1.05, che va a risolvere una serie di problematiche gravi e meno gravi del simulatore calcistico.

Un'immagine di FIFA 21.

Tra i miglioramenti segnalati, varie migliore alle meccaniche di dribbling e al bilanciamento delle varie abilità in dotazione ai calciatori, oltre alla risoluzione dei problemi legati ai passaggi filtranti e alle mosse abilità. Risolti anche alcuni bug legati ai colpi di testa, oltre a quello relativo alla richiesta di calciare dall’interno dell’area.

Tutti i miglioramenti apportati con l’update valgono ovviamente anche per la modalità FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera e VOLTA Football. L’elenco completo lo trovate nel forum ufficiale inglese.

Un match di FIFA 21.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato nel dettaglio che il gioco è «un ritorno all’impostazione più arcade della serie, una che punta tutto sulla velocità frenetica dell’azione e sul divertimento istantaneo, e si mette alle spalle quel barlume di simulazione che ci era parso avesse provato a ricercare nello scorso capitolo. […]  Il più completo e rifinito sotto il profilo delle modalità e delle funzionalità, un’evoluzione decisa che consegna nelle mani dell’utenza un prodotto con le carte, letteralmente, in regola.»

FIFA 21 è disponibile sugli scaffali dei negozi dal 6 ottobre 2020 su PS4, Xbox One e PC. L’upgrade del gioco per PS5 e Xbox Series X|S sarà invece disponibile a partire dal 4 dicembre prossimo.

Volete mettere le mani sul gioco al prezzo più basso sul mercato? Se la risposta è sì non vi resta che approfittare di questa straordinaria offerta che trovate su Amazon Italia e che consigliamo ai nostri lettori!