News 3 min

Fate il pieno di FIFA 22 FUT Points su Amazon a prezzo scontato!

Scoprite le offerte più interessanti inerenti ai FIFA 22 Points attualmente proposte su Amazon in occasione del Black Friday!

Il Black Friday 2021 è finalmente tra noi e il noto portale e-commerce Amazon, come da tradizione, proporrà una lunga e intensa tornata di offerte che, fino al 29 novembre, vi daranno la possibilità di acquistare un gran numero di articoli a prezzi davvero folli!

Sin dalla mezzanotte di venerdì 19 novembre abbiamo cominciato a offrirvi alcune notizie dedicate ad offerte specifiche, come è il caso delle proposte in sconto che Amazon sta dedicando ai punti FUT di FIFA 22.

Black Friday 2021

Insomma, le offerte si prospettano davvero grandiose tuttavia, prima di procedere, vi suggeriamo di approfittare del Black Friday per sottoscrivere, qualora ancora non ne disponiate, un abbonamento al servizio Amazon Prime, grazie al quale potrete usufruire non solo di spedizioni rapide e gratuite, qualora ovviamente gli articoli acquistati siano predisposti al servizio.

In questo modo vi basterà giusto una manciata di acquisti per azzerare i costi di abbonamento, senza contare che grazie ad Amazon Prime potrete poi usufruire di molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video! Insomma, un abbonamento imprescindibile in vista dello shopping del Black Friday, la cui attivazione è immediata e i cui primi 30 giorni di sottoscrizione sono gratuiti, qualora – ovviamente – non siate mai stati abbonati.

» Clicca qui per sottoscrivere il tuo abbonamento ad Amazon Prime «

» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

Una delle modalità cardini di FIFA 22 è sicuramente Ultimate Team, e, con FUT 22, EA Sports ha rivoluzionato il sistema di qualifiche alla FUT Champions Weekend League, ovvero la competizione per antonomasia sulla quale si poggia tutto il sistema di carte e sfide per premi sempre più ricchi e cercare di essere il migliore contro i migliori.

Adesso la durata della competizione in sé è stata snellita, con la necessità di effettuare solo venti partite nel weekend contro le trenta passate, mentre al classico sistema di conteggio delle vittorie e delle sconfitte si sostituisce una classifica a punteggi meno restrittiva. Il tutto basato sempre sulle Division Rivals e una prequalifica da giocare sempre in settimana per poter accedere proprio alle finali del weekend con l’obiettivo di ottenere i premi più ambiti.

Su Amazon trovate, a prezzo scontato, i FIFA Points per tutte le piattaforme (Sony, Xbox e PC), dandovi la possibilità di ottenere le vostre amate carte risparmiando sul loro prezzo di acquisto usuale.

FIFA 22

Di seguito trovate l’elenco dei FIFA Points attualmente acquistabili su Amazon a prezzo scontato in occasione di questo Black Friday 2021. Infine, vi ricordiamo che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

FIFA 22 FUT Points: Le offerte del Black Friday 2021

Offerte Black Friday ancora disponibili