News 1 min

Fast & Furious Crossroads: il nuovo gameplay svela la data d’uscita

Il gameplay mostra la modalità storia, mentre nelle prossime settimane si parlerà di multiplayer

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Fast & Furious Crossroads, che svela la data d’uscita del titolo presentato allo scorso The Game Awards.

Il gioco era stato recentemente rinviato a causa dello slittamento del prossimo film della serie ma sarà disponibile molto presto, precisamente dal 7 agosto per PC via Steam, PS4 e Xbox One.

Il gameplay mostra lo Story Mode per giocatore singolo in quello che sarà un action game a squadre su veicoli ambientato nell’universo di Fast & Furious.

Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson saranno rispettivamente nei panni di Dom, Letty, and Roman, in questa avventura che esplorerà luoghi mozzafiato di tutto il mondo, incluse Atene, Barcellona e Marocco.

Lo Story Mode espanderà l’universo cinematografico e vedrà unirsi al cast  anche Sonequ Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

Da questa modalità sono state tratte le nuove immagini in-game di Fast & Furious Crossroads, che vi mostriamo allegate alla nostra news e svelano alcuni frammenti del giocato tra cui l’interfaccia che mostrerà i nomi dei personaggi (amici o nemici) su schermo.

Il gioco conterà su gadget, rapine e veicoli iconici, proponendo una modalità multiplayer aggiuntiva a tre squadre. Ulteriori informazioni si questa modalità saranno rivelate nelle prossime settimane.

Fast & Furious 9, prossimo capitolo della longeva saga, è stato rinviato di recente all’aprile 2021 per via del nuovo coronavirus, ma intanto potete consolarvi guardando gli episodi precedenti su Netflix.