Fast and Furious: la saga è su Netflix

Dominic Toretto torna in azione sul catalogo streaming.

Immagine di Fast and Furious: la saga è su Netflix
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Per la gioia degli amanti degli action movie (e delle auto da corsa), Netflix ha pubblicato i primi sette capitoli di Fast and Furious, la saga con protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Jason Statham.

La saga è composta in tutto da 10 episodi – il nono e il decimo usciranno solo durante il prossimo anno – oltre a due cortometraggi, un film spin-off e una serie animata da 8 episodi.

La storia racconta le vicende di Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker), a cui vanno ad aggiungersi successivamente anche Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).

Ecco la lista dei film disponibili in catalogo:

Fast and Furious (2001)2 Fast 2 Furious (2003)The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)Fast & Furious – Solo parti originali (2009)Fast & Furious 5 (2011)Fast & Furious 6 (2013)Fast & Furious 7 (2015)Fast and Furious – Piloti sotto copertura

Ricordiamo anche che lo scorso mese di marzo è stato purtroppo confermato il rinvio ad aprile 2021 per l’atteso Fast and Furious 9, ovviamente a causa della pandemia di COVID-19 che ha fermato gran parte delle produzioni hollywoodiane (il film era inizialmente previsto per maggio 2020).

Nel film, diretto da Justin Li, oltre Diesel troviamo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà nel ruolo di Cipher. Confermati nel cast anche John Cena, Helen Mirren e Michael Rookek.

Fonte: Netflix