Fast & Furious 9: The Rock non sarà della partita?

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

A quanto pare, Dwayne Johnson non scherzava affatto quando sul set parlava di “faida” con Vin Diesel, visto che ora è stata messa seriamente in dubbio la partecipazione dell’attore ed ex-wrestler nei prossimi capitolo della saga di Fast & Furious, incluso Fast & Furious 9.

The Rock ha infatti nuovamente chiarito che non scorre buon sangue tra lui e Vin Diesel, specie dopo aver lavorato assieme sul set di Fast & Furious 8: “Non abbiamo girato insieme quasi nessuna scena. Il film è stato montato in modo che sembrasse che noi due fossimo nella stessa stanza, ma i fan avevano notato qualche stranezza. Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, incluso un faccia a faccia nel mio camerino. Da allora capito che abbiamo due approcci diversi al lavoro e alla collaborazione. Ci è voluto del tempo, ma sono felice di aver chiarito le cose, sia che lavoreremo ancora insieme, oppure no”.

Se volete rinfrescarvi la memoria in attesa dell’uscita del prossimo capitolo della saga di film su quattro ruote più adrenalinica di sempre, vi suggeriamo di leggere la recensione di Fast & Furious 8, mentre a questo indirizzo trovate tutte le informazioni sull’edizione home video del film.

Fonte: Businessinsider