Far Cry 5 è il gioco più venduto della generazione per Ubisoft, boom Rainbow Six Siege

Ubisoft ha rivelato che il suo Far Cry 5 è il videogioco più venduto della generazione tra quelli che ha pubblicato

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Maggio 2019 - 14:47

Ubisoft ha rivelato alcuni dati relativi all’andamento dei suoi giochi, facendo sapere che, tra tutti quelli che ha pubblicato in questa generazione, il suo titolo di maggior successo è stato Far Cry 5. Si tratta di un dato importante, se consideriamo che il gioco è disponibile solo da marzo 2018, ossia da poco più di un anno.

far cry 5

In merito al gioco, la compagnia sottolinea che «ha superato le vendite» di qualsiasi altro a firma Ubisoft uscito nella corrente generazione — quindi, Assassin’s Creed compresi. Il dato è stato rilevato tenendo conto delle vendite delle copie del gioco, non delle entrate che questo ha generato.

C’è anche un aggiornamento dedicato a Rainbow Six Siege, il videogioco dal ciclo vitale più lungo di casa Ubisoft. Dal suo lancio nel 2015 a oggi, il titolo ha generato un giro di soldi da $1,12 miliardi, tenendo conto di vendite, acquisti in-game e pass stagionali. Inoltre, parliamo di un titolo che è in crescita da tre anni consecutivi.

Rainbow Six Siege

La community conta ormai su oltre 45 milioni di giocatori, in crescita del 40% solo negli ultimi mesi. Fate parte anche voi dei giocatori di Siege?

Fonte: VG24/7.com




TAG: far cry 5, rainbow six siege, ubisoft