News 2 min

Fall Guys dà il benvenuto a un big PS5 davvero epico

Diamo il benvenuto al samurai più famoso del panorama PlayStation.

Si tratta di uno dei titoli multiplayer più celebri degli ultimi tempi, ancora giocato da una valanga di utenti: stiamo ovviamente parlando di Fall Guys, il quale si arricchisce ora di una sorpresa legata a doppio filo a PS5 (e PS4).

Già lo scorso settembre si è concluso un evento in cui i giocatori potevano sbloccare due skin, ossia quelle dei protagonisti del bellissimo Ratchet & Clank Rift Apart.

Del resto, da quanto ha preso il via la stagione 5 di Fall Guys le sorprese non sono mai finite, molte delle quali particolarmente gradite dalla community.

Senza contare che all’interno del gioco sono arrivate anche le skin di Kena Bridge of Spirits, il piccolo grande adventure disponibile da alcune settimane.

A quanto pare, la prossima aggiunta attesa oggi in Fall Guys manderà ora in estasi un buon numero di fan, specie gli appassionati di un certo action adventure dalle tinte orientali uscito su console PlayStation.

Jin da Ghost of Tsushima è ora disponibile gratis per tutti, scaricabile a partire da adesso. Poco sotto, la frase che è possibile leggere nel tweet di Sucker Punch pubblicato poco fa.

Avete mai visto un samurai più carino? Ottieni i costumi da samurai e da fantasma nel Percorso della Fama della Stagione 6!

La nuova stagione introduce anche tante altre nuove meccaniche, assieme a 5 nuovi round, 5 nuovi ostacoli e più di 20 costumi.

Ricordiamo che, al lancio, Fall Guys è diventato rapidamente il più scaricato dal PlayStation Plus, quando ha avuto il suo momento di successo più alto in assoluto.

Ma non solo: Mediatonic, creatori originali del gioco, sono stati acquisiti da Epic Games, promettendo quindi grandi cose per il futuro.

Infine, non dimenticate anche che se desiderate fare un upgrade alla versione PlayStation 5 del giocoquesti sarà completamente gratuito quando vorrete farlo.

Volete giocare con i vostri amici a Fall GuysVi servirà un abbonamento a PlayStation Plus, allora!