Fairy Tail, nuovo video da 20 minuti

Il gioco ci darà modo di impersonare oltre dieci personaggi giocabili, tra cui l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 7 Novembre 2019 - 20:56

Fairy Tail è il nuovo titolo ispirato al manga best seller e alla serie anime omonima di Hiro Mashima, il quale segue la trama dell’arco narrativo chiamato “The Grand Magic Games”.

Nel gioco saranno aggiunti anche inediti elementi della storia mai visti prima. Ora, il canale Fextralife ha pubblicato un video della durata di ben 20 minuti, il quale ci mostra un bel po’ di fasi gameplay del gioco.

Trovate il filmato nel player sottostante:

Avete già visto in trailer del gioco mostrato in occasione della Paris Games Week 2019?

Prodotto da Koei Tecmo, il gioco ci darà modo di impersonare oltre dieci personaggi giocabili, tra cui l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel; la maga celeste, Lucy Heartfilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Erza Scarlet e la giovane cacciatrice di dragoni del cielo, Wendy Marvell.

Fairy Tail uscirà nel corso del 2020 per PlayStation 4Nintendo Switch e PC. Trovate in ogni caso tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco nella nostra scheda.




TAG: Fairy Tail

OffertaBestseller No. 1