Evil Genius gratis per un periodo limitato di tempo

Una buona occasione per recuperare il titolo

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 7 Maggio 2020 - 8:45

Rebellion ha annunciato che il primo capitolo di Evil Genius è ora scaricabile gratuitamente. Sfortunatamente, tuttavia, la software house non ha rivelato il termine di tale promozione, quindi vi consigliamo di sfruttarla il prima possibile.

Per richiedere la vostra copia da riscattare su Steam, non dovrete far altro che dirigervi al seguente indirizzo, registrare il vostro Rebellion ID (se non l’avete già fatto in precedenza) e collegare l’account Steam.

Per l’occasione è stato inoltre pubblicato un nuovo video nel quale gli sviluppatori ci forniscono alcuni utili consigli per affrontare il titolo, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Il team attualmente è al lavoro sul suo diretto seguito, Evil Genius 2, il quale è stato presentato lo scorso anno in occasione del PC Gaming Show. Nel gioco potrete costruire il vostro nascondiglio segreto, addestare i minion, reclutare scagnozzi speciali ed affrontare missioni che vi porteranno alla conquista del mondo.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «ci aspettavamo molto dal ritorno di Demis Hannabis al gestionale e, tutto sommato, non siamo assolutamente delusi, anzi. Evil Genius è un gioco fresco, divertente, esilarante e che richiede contemporaneamente materia grigia (nel districare le varie missioni enunciate in maniera sempre alquanto criptica) e una buona capacità organizzativa.»

Fonte: DSOG




TAG: evil genius