Everything arriverà su Switch il 10 gennaio

NEWS TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 4 Gennaio 2019 - 11:13

Il publisher Double Fine Presents ha annunciato che Everything, il gioco simulativo interattivo di David OReilly, arriverà il prossimo 10 gennaio su Nintendo Switch via Nintendo eShop.

Il titolo è stato inizialmente lanciato per Sony Playstation 4 nel marzo del 2017 ed il mese successivo è approdato anche su PC, Mac e Linux.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare.
Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo.

Impara a trasformare te stesso per creare mondi dentro altri mondi dentro altri mondi, oppure lasciati andare quando vuoi, e lascia che sia Everything a prenderti per mano e a produrre un documentario senza fine che parla del mondo in cui vivi.

Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: everything

OffertaBestseller No. 1