Everything arriverà su Switch il 10 gennaio

Immagine di Everything arriverà su Switch il 10 gennaio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Double Fine Presents ha annunciato che Everything, il gioco simulativo interattivo di David OReilly, arriverà il prossimo 10 gennaio su Nintendo Switch via Nintendo eShop.

Il titolo è stato inizialmente lanciato per Sony Playstation 4 nel marzo del 2017 ed il mese successivo è approdato anche su PC, Mac e Linux.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare.Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo.

Impara a trasformare te stesso per creare mondi dentro altri mondi dentro altri mondi, oppure lasciati andare quando vuoi, e lascia che sia Everything a prenderti per mano e a produrre un documentario senza fine che parla del mondo in cui vivi.

Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu