Co-fondatore di Epic si complimenta per Apex Legends, poi cancella il tweet

Mark Rein, vice-presidente di Epic Games – autori di Fortnite – ha ammesso il suo amore per Apex Legends

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Febbraio 2019 - 15:28

Apex Legends continua a far parlare di sé, dopo il debutto dello scorso lunedì. Con i grandi numeri fatti registrare, il battle royale targato da Respawn Entertainment è già diventato un’istituzione del genere, al punto che un fan ha interpellato Mark Rein, vice presidente e co-fondatore di Epic Games, per chiedergli un suo commento sul gioco.

Rein, forte del successo di Fortnite, non si è nascosto e ha espresso il suo apprezzamento per Apex Legends, scrivendo «mi piace, è davvero ben fatto!»

Il suo tweet, come era facile immaginare, ha avuto grande rilievo, al punto che anche Vince Zampella, a capo di Respawn, è arrivato a leggerlo e ha replicato con «significa tantissimo detto da te, Mark. Credo di doverti qualcosa da bere la prossima volta che ci incontreremo!»

Rein non si è tirato indietro e ha anzi ammesso che gli piacerebbe molto bere qualcosa in compagnia di Zampella. L’elemento curioso? Per qualche motivo non meglio precisato, il primo tweet è scomparso e rimane solo negli screenshot catturati dai colleghi del sito DualShockers.

Rimane da scoprire per quale motivo il cinguettio sia scomparso – se mai si riuscisse seriamente a comprenderlo. Nel frattempo, avete letto che Apex Legends ha già superato dieci milioni di videogiocatori?




TAG: apex legends, fortnite