Epic Games Store, i tre giochi gratis della prossima settimana

Scopriamo i tre nuovi titoli in arrivo dopo il caso Conan Exiles

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Luglio 2020 - 14:42

Epic Games Store ha presentato i tre giochi gratis che saranno disponibili per i giocatori in possesso di un account sul negozio la prossima settimana.

Lo store è stato al centro di un piccolo caso legato a Conan Exiles pochi giorni fa, con il titolo che era atteso tra i gratuiti ed è stato rimosso senza troppe spiegazioni all’ultimo secondo.

Per compensare il fatto che attualmente l’unico gioco gratis sia il platform Hue, comunque, la prossima settimana ci saranno ben tre titoli gratuiti anziché due.

epic games store gamescom 2019

I giochi selezionati per la prossima settimana sono:

  • Killing Floor 2
  • Lifeless Planet: Premier Edition
  • The Escapists 2

Killing Floor 2 è un titolo simil-Left 4 Dead ambientato nell’Europa continentale invasa da cloni assetati di sangue chiamati Zed; ha una modalità cooperativa a 6 giocatori e una competitiva a 12.

Lifeless Planet è un gioco esplorativo localizzato invece su un pianeta alieno. Con un jet-pack ad uso limitato e un braccio robotico mobile in dotazione, il giocatore deve usare intelligenza e abilità per risolvere enigmi, svelare il mistero del pianeta e sopravvivere.

The Escapists 2 è invece il seguito del popolare simulatore di evasioni, in cui dovremo ingegnarci per scappare dalle prigioni più sicure del mondo.

killing floor 2

Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il riscatto gratuitamente a partire dalle 17:00 di giovedì 9 luglio.

Fino ad allora potrete portarvi a casa senza alcun costo Hue, il solo titolo messo a disposizione da Epic Games Store questa settimana.

Fonte: Epic Games Store

Ci siete rimasti male per Conan Exiles? Potete ancora farlo vostro ad un prezzo vantaggioso su Amazon




TAG: Epic Games Store