Endless Space 2 Awakening: Aperti i pre-ordini della nuova espansione Awakening

“Awakening” introduce la nuova fazione principale dei Nekalim con la sua flotta e i suoi eroi, una fazione minore, l’impero dell’Accademia e la possibilità di negoziare con Isyander stesso

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 6 Settembre 2019 - 8:17

Amplitude Studios ha aperto i pre-ordini di Awakening, la nuova espansione della space opera Endless Space 2.

Probabilmente molti di voi ricorderanno NGD Studios, gli sviluppatori che hanno lavorato alle ultime due espansioni di Endless Legend. Hanno svolto un lavoro incredibile, con tanto di benedizione della community, per cui Amplitude Studios non ha avuto dubbi nell’affidare a loro anche ES2. Il risultato è una fazione il cui gameplay riuscirà a sorprendere.

Mentre gli altri imperi in via di sviluppo sono in piena espansione, con i Nekalim si comincia con una società già particolarmente avanzata tecnologicamente. La tua missione diventa cercare potenti reliquie e territori da conquistare. A tua disposizione ci sarà una flotta esplorativa super corazzata, una notevole quantità di influenza e una relazione privilegiata con l’Accademia. Senza contare l’abilità di negoziare con il più famoso eretico della galassia, il celebre Isyander.

Come molte delle nostre fazioni asimmetriche, la community ha deciso diversi elementi relativi al gameplay e al lore attraverso la piattaforma Games2Gether.

Awakening è disponibile per il preordine su Steam al prezzo di 12,99 € e sarà pubblicato giovedì  12 settembre.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Endless Space 2 nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa




TAG: awakening, endless space 2

OffertaBestseller No. 1